Servizio inclusivo

Servizi inclusi e informazioni utili: vacanze a Ora – Villa Groff

Servizi inclusi

  • Colazione a buffet con prodotti locali di alta qualità e dal sapore unico
  • Cena di 4 portate con deliziosi piatti della cucina mediterranea ealpina
  • Giardino incantevole e piscina
  • Benessere nella sauna di design a forma di cipolla e nella cabina a raggi infrarossi, e due vasche idromassaggio in giardino.
  • Parcheggio gratuito di fronte alla villa (non coperto, ma chiuso e videosorvegliato)
  • Wi-Fi gratuito in tutta la struttura
  • Tutte le camere sono dotate di balcone e TV satellitare
Südtirols Süden Card – Ihr Plus für den Urlaub

Südtirols Süden Card – Il tuo vantaggio per le vacanze

Scoprite l’Alto Adige dal 2025 in poi con ancora più comfort grazie alla Südtirols Süden Card. Questa carta ospiti ti verrà consegnata all’arrivo o, su richiesta, anche prima dell’arrivo.

Con la Südtirols Süden Card, la vostra vacanza sarà semplice e flessibile:

  • potrete utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico – autobus, treni e alcune funivie – per esplorare comodamente l’Alto Adige senza bisogno dell’auto. Inoltre, avrete diritto a numerosi sconti su attività culturali, sportive e ricreative.
  • Visitate musei affascinanti, partecipate a tour guidati in bici, escursioni o degustazioni di vino e scoprite luoghi imperdibili come il patrimonio UNESCO GEOPARC Bletterbach o il Parco Naturale Monte Corno. Riduzioni per piscine, noleggio bici e il centro di sci di fondo completano l’offerta.
  • Nel sud dell’Alto Adige, dove culture, lingue e paesaggi si incontrano, la Südtirols Süden Card offre un’esperienza di vacanza sostenibile e variegata – ideale per esploratori, amanti del buon vivere e della natura!

Informazioni dettagliate sui servizi inclusi sono disponibili qui.

Informazioni per il vostro soggiorno

Check-in, Check-out

La camera sarà pronta il giorno dell’arrivo a partire dalle ore 15:00. Da aprile ad ottobre è possibile effettuare il check-in fino alle 22:00, invece da novembre a marzo chiediamo di arrivare entro le 21:00. Il giorno della partenza siete pregati di lasciare la camera entro le ore 11:00.
Se arrivate prima delle 15:00 potrete usufruire dei servizi dell’hotel fino a quando la vostra camera non sarà pronta. Nel frattempo, saremo lieti di tenere in deposito i vostri bagagli. Se arrivate dopo le 21:00 o le 22:00, vi preghiamo di comunicarcelo e organizzeremo una soluzione individuale.

Le nostre camere

Uno dei nostri marchi di fabbrica è l’arredamento personalizzato per ogni camera, ma le camere sono diverse l’una dall’altra anche nella planimetria. Cerchiamo sempre di prendere in considerazione le richieste dei nostri ospiti in merito alla scelta di una camera in particolare, ma non sempre possiamo garantirne la disponibilità. Ovviamente però, garantiamo il soggiorno in una camera della categoria prenotata.

Vacanze con gli amici a 4 zampe

Se desiderate portare in vacanza anche il vostro amico a quattro zampe, vi preghiamo di comunicarcelo al momento della richiesta o della prenotazione.

Informazioni sui prezzi

I prezzi indicati si intendono per persona a notte. Non è incluso nel prezzo la tassa di soggiorno di 2,50 € al giorno e a persona (apartire da 14 anni) da pagare in loco.

Condizioni di cancellazione

Fino a 7 giorni prima dell’arrivo: cancellazione gratuita
Meno di 7 giorni prima dell’arrivo: 50 % dell’importo totale concordato
In caso di cancellazione il giorno stesso dell’arrivo addebiteremo l’intero importo

I vantaggi della prenotazione diretta

  • Garanzia del miglior prezzo: prenotate direttamente dal nostro sito, via mail o per telefono. Vi assicurerete il miglior prezzo!.
  • Condizioni di cancellazione più flessibili: se prenotate direttamente, avrete sempre la possibilità di annullare gratuitamente la prenotazione fino a una settimana prima dell’arrivo, anche in alta stagione.
  • Offerte speciali: il nostro sito web è sempre aggiornato con le offerte e i pacchetti della stagione.
  • Consigli personalizzati: saremo lieti di soddisfare i vostri desideri e vi aiuteremo a trovare la stanza più adatta alle vostre esigenze. Avete qualsiasi altra domanda e richiesta per la vostra vacanza perfetta? Noi siamo sempre qui per voi!

Condizioni di cancellazione Capodanno

Fino a 28 giorni prima dell’arrivo: cancellazione gratuita
Meno di 28 giorni prima dell’arrivo: 50 % dell’importo totale concordato
In caso di cancellazione il giorno stesso dell’arrivo addebiteremo l’intero importo
Per le prenotazioni effettuate a Capodanno è richiesto un acconto pari al 50% della tariffa della camera. Sarete contattati da noi per le modalità di pagamento dell’acconto.